MODALITÀ DI PAGAMENTO
Principali metodi di pagamento accettati da RedClaw
Una volta completato l’ordine sarà possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
Carta di credito
è possibile effettuare il pagamento con qualsiasi tipologia di carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS…) tramite il circuito sicuro PayPal. Scegliendo questa modalità di pagamento si aprirà automaticamente la pagina Paypal dove sarà possibile scegliere la tipologia di carta con la quale si desidera effettuare il pagamento, inserire i propri dati e confermare l’acquisto.
è possibile effettuare il pagamento con qualsiasi tipologia di carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS…) tramite il circuito sicuro PayPal. Scegliendo questa modalità di pagamento si aprirà automaticamente la pagina Paypal dove sarà possibile scegliere la tipologia di carta con la quale si desidera effettuare il pagamento, inserire i propri dati e confermare l’acquisto.
PayPal
Scegliendo questa modalità si aprirà automaticamente la pagina web PayPal che permetterà di accedere al proprio conto per completare il pagamento. Il conto PayPal verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine.
Scegliendo questa modalità si aprirà automaticamente la pagina web PayPal che permetterà di accedere al proprio conto per completare il pagamento. Il conto PayPal verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine.
Bonifico bancario anticipato
Scegliendo questa modalità nella conferma d’ordine vengono indicate le coordinate bancarie sulle quali appoggiare il pagamento. Ricordiamo che il pagamento dei prodotti mediante bonifico bancario deve pervenire entro e non oltre 8 giorni lavorativi dalla data della conferma d’ordine email . Decorso inutilmente tale termine, il contratto potrà essere considerato risolto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. La scelta di avvalersi della clausola risolutiva espressa verrà comunicata al cliente tramite e-mail senza indugio.
Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l'ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario:
Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l'ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario:
· il numero d’ordine;
· la data di effettuazione dell'ordine;
· il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine, se diverso da quello del titolare del conto corrente da cui proviene il bonifico.
E’ consigliato inoltre l’invio tramite mail all’indirizzo info@redclaw.it della ricevuta del bonifico effettuato.